PROGETTI
2022/2023
DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
L’azienda MORI CASTELLO, dal 1979 gestisce contemporaneamente la produzione di una propria linea di capi-spalla e l’atelier dove marchi
emergenti e conosciuti trovano nelle competenze aziendali un partner qualificato in grado di tradurre idee innovative in un risultato sartoriale di eccellenza. La linea strategica di base dell’impresa è di posizionarsi su una fascia medio –alta di mercato. Per questo motivo ha programmato per l’anno 2020 la partecipazione a eventi promozionali di carattere internazionale che possano sostenere le operazioni d marketing, svolte per l’estero, e soprattutto che possano consolidare e allargare la posizione strategica sul mercato di riferimento fino ad ora conquistata. Le fiere internazionali di Dusseldorf, e Il Moda Makers Digital vedranno la partecipazione di potenziali clienti provenienti anche da Russia, Hong Kong, Taiwan, Giappone e Australia; il vantaggio sarà non solo il consolidamento del mercato europeo e russo mercati vastissimi ed ancora ricettivi per il prodotto capo spalla, ma anche il potenziale allargamento verso nuovi mercati. La partecipazione alla fiera di Mosca, data la vastità del territorio e il potenziale sviluppo economico dello stesso, permetterà di consolidare e allargare un mercato già padroneggiato.
2018/2019
DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
Mori Castello di Rossi Morena & C. Sas è un’impresa femminile che produce capi spalla per donna, particolarmente esperta nella produzione sartoriale. É un’azienda presente sui mercati internazionali e nel 2019 realizzerà un programma di attività promozionali focalizzare sulla Russia e sulla Francia, per consolidare e sviluppare la sua presenza commerciale in questi mercati. Altra azione prevista per il 2019 è la richiesta di un intervento consulenziale finalizzato alla tutela del proprio marchio, che è stato indebitamente registrato in Cina.
2017/2018
MORI CASTELLO BRAND AND CREATIVITY PROMOTION IN RUSSIA AND TO FASHION EXCLUSIVE MANUFACTURERS AND DISTRIBUTORS
DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
Il Progetto dell’azienda MORI CASTELLO SAS punta a posizionare il proprio prodotto su una fascia medio-alta di mercato, promuovendo da un lato il proprio prodotto con azioni continuative direttamente sul mercato russo dove il luxury non griffato è segmento sempre di interessante prospettiva e dove gli indicatori lasciano intravedere una ripresa a breve e promuovendosi in parallelo per eccellente know-how nella lavorazione del capospalla verso produttori/distributori internazionali di livello medio-alto alla ricerca di prodotti di qualità e rigorosamente made in Italy per offrire abbigliamento “su misura” in risposta ad una crescente domanda nel segmento alto/lusso di confezioni personalizzate ed esclusive.
LE AZIONI:
1) Calendario di partecipazioni fieristiche internazionali
2) L’ottenimento della certificazione EAC , Dichiarazione di Conformità dell’Unione Doganale che ha sostituito tra gli altri i certificati GOST R per la Russia (mercato obiettivo principale del Progetto) ed il GOST K per il Kazakhstan.
3) Ricerca e primo contatto di potenziali nuovi clienti, organizzazione di incontri presso la fiera CPM di Mosca
OBBIETTIVI:
RISULTATI ATTESI:
Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale
MORI CASTELLO di Rossi Morena & C. S.A.S.
Via T.Edison 14, 40024 Castel San Pietro (BO)
Tel +39 051 94 2956
Fax +39 051 69 49790
e-mail info@moricastello.it
CF 02485480376 P.IVA 00582191201
Albo Imp.Art.90512 Iscriz.Trib.BO 41923 CCIAA 295911
© All Rights Reserved 2022
Il nostro sito web utilizza solo cookie tecnici: per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy & Cookie Policy