collections

Made in Italy

2018/2019


PROGETTO DI MORI CASTELLO DI ROSSI MORENA & C. SAS A VALERE SUL “BANDO PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL’EXPORT E PER LA PARTECIPAZIONE A EVENTI FIERISTICI 2018-2019 – ANNUALITA’ 2018″


DESCRIZIONE DEL PROGETTO:


Mori Castello di Rossi Morena & C. Sas è un’impresa femminile che produce capi spalla per donna, particolarmente esperta nella produzione sartoriale. É un’azienda presente sui mercati internazionali e nel 2019 realizzerà un programma di attività promozionali focalizzare sulla Russia e sulla Francia, per consolidare e sviluppare la sua presenza commerciale in questi mercati. Altra azione prevista per il 2019 è la richiesta di un intervento consulenziale finalizzato alla tutela del proprio marchio, che è stato indebitamente registrato in Cina.



Nel 2019, l’azienda sarà presente alle seguenti fiere:


  • CPM – Collection PremiereMoscow – Mosca, 25- 28 febbraio 2019
  • Premiere Vision Manufacturing – Parigi, 12-14 febbraio 2019
  • Premiere Vision Manufacturing – Parigi, 17-19 settembre 2019

Il costo del progetto è euro 20.800, il contributo concesso ammonta a euro 6.240.

OBBIETTIVI:


Gli obiettivi del progetto sono il consolidamento e l’implementazione della presenza commerciale del marchio Mori Castello in Russia ed in Francia, Paesi verso i quali l’azienda ha orientato negli ultimi anni i propri investimenti promozionali. Altro obiettivo è la tutela del proprio marchio in Cina, dove l’azienda ha riscontrato una registrazione indebita.


RISULTATI ATTESI:


Dalla realizzazione di questo progetto, Mori Castello auspica una crescita del suo fatturato estero in Russia ed in Francia, attraverso l’acquisizione di nuovi compratori internazionali e nuovi clienti interessati a collaborazioni in private label.


Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale

2017/2018


MORI CASTELLO BRAND AND CREATIVITY PROMOTION IN RUSSIA AND TO FASHION EXCLUSIVE MANUFACTURERS AND DISTRIBUTORS


DESCRIZIONE DEL PROGETTO:


Il Progetto dell’azienda MORI CASTELLO SAS punta a posizionare il proprio prodotto su una fascia medio-alta di mercato, promuovendo da un lato il proprio prodotto con azioni continuative direttamente sul mercato russo dove il luxury non griffato è segmento sempre di interessante prospettiva e dove gli indicatori lasciano intravedere una ripresa a breve e promuovendosi in parallelo per eccellente know-how nella lavorazione del capospalla verso produttori/distributori internazionali di livello medio-alto alla ricerca di prodotti di qualità e rigorosamente made in Italy per offrire abbigliamento “su misura” in risposta ad una crescente domanda nel segmento alto/lusso di confezioni personalizzate ed esclusive.



LE AZIONI:


  • 1) Calendario di partecipazioni fieristiche internazionali
    1. Collection Première Moscow (CPM) – Mosca (Russia), 30 agosto – 2 settembre 2017
    2. Collection Première Moscow (CPM) – Mosca (Russia), 19 – 22 febbraio 2018
    3. Collection Première Moscow (CPM) – Mosca (Russia), 04 – 07 settembre 2018
    4. Premiere Vision Manufacturing – Parigi (Francia), 19 – 21 settembre 2017
    5. Premiere Vision Manufacturing – Parigi (Francia), 13 – 15 febbraio 2018
    6. Premiere Vision Manufacturing – Parigi (Francia), 19 – 21 settembre 2018

  • 2) L’ottenimento della certificazione EAC , Dichiarazione di Conformità dell’Unione Doganale che ha sostituito tra gli altri i certificati GOST R per la Russia (mercato obiettivo principale del Progetto) ed il GOST K per il Kazakhstan.

  • 3) Ricerca e primo contatto di potenziali nuovi clienti, organizzazione di incontri presso la fiera CPM di Mosca



OBBIETTIVI:


  • Partecipando a 3 edizioni consecutive della fiera CPM a Mosca, l’Azienda mira a raddoppiare le vendite sul mercato
  • russo nel medio periodo
  • Partecipando a 3 edizioni consecutive della fiera PREMIERE VISIONE MANUFACTING a Parigi, l’Azienda mira ad
  • affermarsi come partner creativo e produttivo di primari brand di settore (all’estero)
  • Registrare n. 100 nuovi contatti



RISULTATI ATTESI:


  • Aumento fatturato estero di circa 25-30 punti percentuali
  • Accreditarsi come partner creativo e produttivo di primari brand di settore (all’estero)
  • Registrare n. 100 nuovi contatti
  • Formalizzare n. 20 nuovi contratti



Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale

Via T.Edison 14, 40024 Castel San Pietro (BO) Tel 051 94 29 56
Get directions

Inviaci la tua richiesta.

By contacting us you accept terms and privacy's conditions

Termini e condizioni:
Mori Castello si impegna all'utilizzo dei dati personali nel rispetto del D.L.vo n.196 del 30/6/2003 - denominato "Codice" e prima conosciuta da tutti come Legge 675/96 sulla privacy. Tutte le attività effettuate da Mori Castello relativamente al trattamento dei dati personali dei propri utenti sono specificatamente indicate quali finalità di massima inerenti l'esecuzione e la prestazione dei servizi contemplati, finalità commerciali e promozionali, studi di mercato per verificare la qualità dei servizi offerti ed elaborare studi e ricerche statistiche, invio di materiale pubblicitario e/o informativo. La raccolta dati telematica, ed il loro trattamento avviene con modalità elettroniche e manuali, ogni condivisione e/o divulgazione dei dati personali avverrà solo nei casi previsti in cui si abbia avuto consenso esplicito a condividere i dati con terze parti o si abbia la necessità di trasferire le informazioni a società collaboranti o correlate a info@moricastello.it allo scopo di fornire determinati prodotti o servizi per quanto strettamente necessario al loro svolgimento. Si rende quindi agli utenti l'informativa prevista dall'art. 13 del "Codice". In qualsiasi momento sarà possibile esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del "Codice" scrivendo a info@moricastello.it indicando nell'oggetto "richiesta cancellazione e/o modifica dati".

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci il codice riportato sotto
captcha

Per inviare la richiesta accetta i "Termini e condizioni sulla privacy"

Powered By